NEWS

26 Gennaio 2021
26 Gennaio 2021

PARTNERSHIP WINDTRE E PHYD: Percorsi di formazione ed eventi per collaboratori e dipendenti WINDTRE

- di 
Redazione WINDTRE BUSINESS
WINDTRE BUSINESS PARTNERSHIP WINDTRE E PHYD: Percorsi di formazione ed eventi per collaboratori e dipendenti WINDTRE
26 Gennaio 2021

PARTNERSHIP WINDTRE E PHYD: Percorsi di formazione ed eventi per collaboratori e dipendenti WINDTRE

- di 
Redazione WINDTRE BUSINESS

Nasce una nuova partnership tra WINDTRE e Phyd con lo scopo di affrontare l’evoluzione del mondo del lavoro e sviluppare nuove competenze.

PHYD, la newco Phy-gital di Advancing Humanity srl ideata e finanziata da The Adecco Group, combina una piattaforma digitale e uno spazio fisico. Il suo obiettivo è la valorizzazione costante e continuativa – e in logica multigenerazionale - del “Capitale Umano”, considerato il vero e fondamentale asset strategico di ogni organizzazione e in particolare del Paese e delle sue imprese, che vivono in un contesto competitivo, geopolitico e socioeconomico, in evoluzione esponenziale. PHYD intende infatti mettere a disposizione il proprio know-how per co-creare, insieme a WINDTRE, contenuti, attività formative, eventi e opportunità di networking, dando così la possibilità di confrontarsi e aggiornarsi su ciò che ha interessato la trasformazione del mercato negli ultimi anni.WINDTRE fornirà i propri servizi di telefonia mobile ai professionisti di The Adecco Group e delle sue società specializzate in Italia.

“In questo momento di profondo cambiamento, la partnership con PHYD conferma l’impegno di WINDTRE per le sue persone”, ha dichiarato Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di WINDTRE. “Crediamo, infatti, che la formazione e lo sviluppo della forza vendita rappresentino fattori fondamentali per cogliere le opportunità di crescita offerte dalla trasformazione digitale”. Manlio Ciralli, Chief Executive Officer e founder di Phyd, ha commentato: “La collaborazione con WINDTRE aderisce perfettamente al purpose di Phyd, che vuole far toccare con mano a persone, aziende e organizzazioni il futuro che ci attende, combinando tra loro, in una prospettiva di co-creazione, contenuti, esperienze formative e attività di sviluppo personale”.

Valorizzazione delle persone, formazione e innovazione digitale: sono questi i valori che WINDTRE e PHYD vogliono portare avanti, per volgere al futuro uno sguardo fiducioso e sempre attento alla crescita dei propri collaboratori e dipendenti.

© Riproduzione riservata
I Piu Letti