NEWS

13 Febbraio 2023
13 Febbraio 2023

WINDTRE BUSINESS TORNA IN TV CON LE AZIENDE PARTNER PROTAGONISTE

- di 
Redazione WINDTRE Business
WINDTRE BUSINESS WINDTRE BUSINESS TORNA IN TV CON LE AZIENDE PARTNER PROTAGONISTE
13 Febbraio 2023

WINDTRE BUSINESS TORNA IN TV CON LE AZIENDE PARTNER PROTAGONISTE

- di 
Redazione WINDTRE Business

Roma, 13 febbraio 2023 – Torna in TV WINDTRE BUSINESS insieme alle imprese italiane che ogni giorno scelgono il brand come loro partner per le soluzioni di connettività mobile 5G, Fibra e Analitycs. La campagna racconta, attraverso le testimonianze di due realtà leader nei rispettivi segmenti di mercato, Rossignol Italia e Telepass, il valore e l’affidabilità delle offerte e servizi del marchio B2B dell’operatore, già scelto infatti da più di 800.000 aziende italiane.

Tra i servizi offerti da WINDTRE BUSINESS, c'è ancora la possibilità di usufruire del Voucher connettività, promosso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy per favorire la diffusione della banda ultralarga nel Paese, sui collegamenti in fibra, fino a 2.500 euro da scontare direttamente in bolletta. WINDTRE Business mette a disposizione un supporto continuo a professionisti e grandi aziende, per un facile accesso ai voucher tramite punti vendita, agenti e sito, in un’ottica di servizio consulenziale integrato che conferma la vicinanza del brand a tutti i suoi clienti.

Ne è l’esempio rappresentativo, nello spot, Simone Mancini, Head of Marketing di Rossignol Italia, che sottolinea come WINDTRE BUSINESS “è la soluzione migliore sia per la fibra che per le comunicazioni in mobilità 5G”, cui si aggiunge Telepass che si affida alla connettività di WINDTRE BUSINESS per supportare i servizi di Telematica avanzata. La campagna è in onda sulle principali emittenti televisive nei formati da 20 e 30 secondi.

© Riproduzione riservata
I Piu Letti